Gioco di squadra per gli studenti della Universidad Politécnica di Madrid

Durante questo 2017 agli sgoccioli, Moretti, rivenditore Doimo Cucine di Madrid, ha collaborato con la scuola di architettura di Interior Design della Universidad Politécnica di Madrid per aiutare gli studenti a progettare una cucina in modo professionale. Essa doveva inserirsi nella casa che ognuno di loro aveva precedentemente disegnato ed essere realizzata con elementi presi dalle nostre collezioni, un piano Silestone® ed elettrodomestici Gaggenau.

Come maggior stimolo per gli studenti, è stato indetto un concorso. In palio, per gli artefici dei due progetti migliori, un viaggio in Italia con visita alla produzione e allo show room Doimo Cucine e allo studio Imago Design, con cui collaboriamo per il product design.

Nei giorni scorsi abbiamo dunque ospitato i vincitori, Belen Gonzales e Miguel Angel Fernandez, i quali hanno avuto modo di capire come nasce l’idea di una nuova collezione, come viene industrializzata e prodotta. È stato un piacere accompagnarli a conoscere una realtà produttiva che sentivano come molto sconosciuta e rispondere alle domande precise e pertinenti che ci hanno posto con entusiasmo.

L’esperienza si è rivelata un bel gioco di squadra fra il nostro rivenditore Moretti, a cui va il plauso per l’iniziativa e il ringraziamento per averci coinvolto, Imago Design, che ha subito dato la propria disponibilità, e tutti le persone che lavorano in azienda da Doimo Cucine.