“La Cucina Italiana” il ben noto mensile di cucina con un sito internet molto ricco, che spazia dalle ricette a tutto il loro contorno, ci ha dedicato una delle sue esperienze testate in prima persona.
Nel numero di ottobre de “La Cucina Italiana”, e anche sul relativo sito, è stato pubblicato “Cucine da sogno: un giorno da costruttore”, articolo firmato da Angela Odone. La redattrice è venuta a “investigare” come nascono le nostre cucine e ha messo mano ai vari passaggi, illustrandoli poi ai suoi lettori.
È stato davvero emozionante per noi leggere come abbia vissuto e raccontato l’esperienza. Ci ha riempiti d’orgoglio il fatto che abbia sintetizzato il nostro lavoro come “un mondo di meraviglie fatto di idee, progetti, tecnologia, rispetto dell’ambiente e amore per le persone” e che abbia colto l’impegno profuso per rendere ogni progetto esattamente la cucina sognata da coloro che andranno a viverla ogni giorno. Non da ultimo, i tanti particolari segnalati, fra i quali si distingue una sollecitazione che rasserena ogni nostro gesto quotidiano, il profumo di legno.
Felici dell’esperienza con La Cucina Italiana, ringraziamo:
Maddalena Fossati, caporedattrice
Angela Odone, redattrice
Colin Dutton, fotografo