Doimo Cucine propone cucine componibili, quindi con moduli studiati e progettati per inserirsi in ogni ambiente, o quasi. Accade poi spesso che ci siano situazioni particolari che richiedono modifiche specifiche su misura da parte nostra per soddisfare le esigenze dell’acquirente.
Quanto costa una cucina di qualità?
È una domanda a cui è impossibile rispondere con una cifra precisa.
Sono infatti molti i fattori da considerare che influenzano il prezzo di una cucina, a partire dalle sue dimensioni, dai materiali usati, dalle finiture, dagli accessori.
Come scegliere l’altezza dei mobili della cucina?
L’altezza dei mobili in cucina è ergonomia perciò, affinché una cucina sia comoda da usare, deve riflettere l’altezza di chi la usa e tenere conto delle sue esigenze.
Continua a leggere Come scegliere l’altezza dei mobili della cucina?
Quali le distanze dei mobili in cucina da rispettare?
Anche le distanze dei mobili in cucina contribuiscono a una cucina ergonomica. L’ambiente, infatti, deve permettere i movimenti, anche con altre persone presenti.
Continua a leggere Quali le distanze dei mobili in cucina da rispettare?
Come rendere una cucina più ergonomica con luci e soluzioni tecniche?
Doimo Cucine propone svariate soluzioni tecniche e di illuminazione per rendere più ergonomica la cucina così da agevolarne l’uso ed evitare fatiche e incidenti.
Continua a leggere Come rendere una cucina più ergonomica con luci e soluzioni tecniche?
Quale cappa scegliere per i piani cottura a induzione?
I piani cottura a induzione richiedono una cappa aspirante in grado di eliminare l’effetto condensa. Doimo Cucine consiglia dei modelli di cappe studiate appositamente per i piani a induzione.
Continua a leggere Quale cappa scegliere per i piani cottura a induzione?
Quanto peso regge un pensile scolapiatti?
Può succedere che i pensili scolapiatti della cucina si deformino o si rompano. Conoscere la portata dello scolapiatti, ti aiuterà a limitare questo tipo di inconvenienti.
Continua a leggere Quanto peso regge un pensile scolapiatti?
Scolapiatti rotto: come faccio ad averne uno nuovo?
Se lo scolapiatti da incasso del pensile si rompe, di norma perché sollecitato da peso eccessivo, Doimo Cucine ne fornisce uno nuovo tramite il rivenditore. Se invece pensi sia difettoso, tieni la garanzia della cucina a portata di mano e mettiti in contatto con il rivenditore, che ha il compito di verificare l’anomalia e, quando la riscontra, procedere a una sostituzione gratuita.
Per la sostituzione del tuo scolapiatti rivolgiti al negozio dove hai fatto l’acquisto o cerca il rivenditore più vicino a te.
Sostituzione elettrodomestici: a chi mi devo rivolgere?
Per la sostituzione di un elettrodomestico e per sapere cosa fare nello specifico devi sempre rivolgerti al centro assistenza dell’azienda produttrice dell’elettrodomestico stesso. Vale perciò sia nel caso in cui un elettrodomestico presenti anomalie entro il periodo di garanzia (dai 2 ai 5 anni a seconda del prodotto), sia nel caso in cui l’elettrodomestico arrivi danneggiato, nonostante tutte le attenzioni riservate. Ricordati di tenere a portata di mano la fattura di acquisto e i documenti dell’elettrodomestico, trovati al suo interno al momento della consegna.
Devo sostituire i pistoncini a gas dei pensili della cucina. A chi mi rivolgo?
Chiedi assistenza a un rivenditore Doimo Cucine, che ti chiederà il codice numerico riportato sull’etichetta attaccata sul pistone e le dimensioni dell’anta servita (larghezza e altezza). Cerca ora il rivenditore più vicino a te.
Rinnovare la cucina, senza cambiarla: posso cambiare solo le ante?
Cambiare cucina, senza cambiare mobili. Con Doimo Cucine si può con la sostituzione delle ante, a cui si deve gran parte dell’impatto estetico della cucina.
Continua a leggere Rinnovare la cucina, senza cambiarla: posso cambiare solo le ante?