Chi siamo

Abbiamo iniziato a costruire cucine Made in Italy di qualità nel 1994. Da allora siamo sempre cresciuti. Sappiamo incontrare il gusto contemporaneo e trasformarlo in moltissime forme diverse. È il nostro modo per dare espressione ai pensieri, alle emozioni, alla quotidianità dei nostri clienti in un ambiente che rifletta la loro vita e faccia sentire ognuno a proprio agio.

Dal 1994 cucine Made in Italy di qualità

Un’azienda sempre in movimento

Un video istituzionale per raccontare Doimo Cucine e le persone che la fanno crescere. Ci soffermiamo su come nasca un nuovo progetto, come l’automazione del magazzino dia grandi risultati e come gli strumenti di comunicazione aiutino a sostenere i rivenditori.

Dal Veneto al mondo

Doimo Cucine produce cucine di qualità, dall’anima contemporanea, che parlano di stili di vita attuali, vissuti nell’ambiente che è il cuore della casa. Siamo nati nel 1994 a Nervesa della Battaglia, un paese nel nord est d’Italia, precisamente nella marca trevigiana. Da qui ci siamo aperti al mondo, raggiungendo già oltre 40 Paesi. Oggi facciamo parte della holding costituita dagli eredi di Ettore Doimo, il Gruppo WE.DO, per dare nuovo impulso alla nostra crescita.

Made in Italy

Doimo Cucine produce completamente in Italia. Siamo radicati nel nostro territorio, il Veneto, una zona dalla lunga tradizione artigianale nella lavorazione del legno. È a quella tradizione che guardiamo: studio attento della modellistica, valutazione accurata dei materiali, attenzione per i particolari, buongusto italiano. Naturalmente attualizziamo questi principi perché viviamo il nostro tempo. Valutiamo e utilizziamo perciò tecnologie e materiali nuovi.

Far bene

“Non semplicemente fare, ma fare bene. Per tutti noi.” È la mission di Doimo Cucine per offrire cucine durature e robuste, in sintonia con le aspettative che le persone nutrono per gli arredi della stanza-fulcro della casa e delle loro vite.

  • Qualità. Le nostre cucine durano nel tempo perché possiedono un’elevata qualità, controllata durante l’intero iter produttivo, che si svolge completamente all’interno dell’azienda, dalla progettazione alla produzione, ed è seguito da tecnici di alto livello.
  • Innovazione. Il settore R&S di Doimo Cucine è sempre attento a sviluppare e mantenere una conoscenza puntuale sulle nuove tecnologie e sulle caratteristiche e gli utilizzi dei nuovi materiali per offrire soluzioni, accorgimenti e accessori di qualità, sempre migliori e rispettosi dell’ambiente.
  • Stile. Tutte le composizioni possibili con il nostro sistema cucina All-arounD hanno un’anima contemporanea, ma ognuna esprime uno stile di vita preciso perché la varietà è la bellezza che caratterizza il mondo. Per questo collaboriamo con progettisti, creativi, specialisti nel settore, capaci di captare le nuove tendenze del design e di tradurle in progetti.

Produzione

Perché la produzione sia di qualità serve un assetto operativo tarato su standard elevati.

SCOPRI

Showroom

Pensato per i rivenditori, è una vetrina di composizioni attuali, ideate con il sistema All-arounD.

SCOPRI

Ambiente

Crediamo che un approccio ecosostenibile sia un investimento sul futuro dell’uomo e del pianeta.

SCOPRI