Chi siamo

Doimo Cucine è un’azienda specializzata che attraverso la propria spinta creativa, culturale ed emozionale si fa portatrice di valori che vanno oltre la dimensione fisica e tecnica del prodotto, condividendo con i progettisti e con il pubblico dei valori intangibili, imprescindibili e personali.
Passione, libertà, autenticità, creatività sono i significati protagonisti di uno scenario in cui l’anima trova casa, assaporando contenuti profondi e sensazioni uniche.

MADE TO FEED YOUR SOUL

Il percorso

Siamo nati nel 1994 come espressione di una tradizione familiare e imprenditoriale riconosciuta nel mondo dell’arredamento. Da allora il nostro percorso si è svolto all’insegna di una continua evoluzione nel pensiero e nelle prospettive, oltre che nelle tecnologie e nella diffusione sul mercato. Grazie alle strategie e alle risorse del gruppo WeDo, holding che appartiene alla medesima tradizione familiare dalla quale nasce il nostro brand, abbiamo ulteriormente rafforzato i nostri investimenti in innovazione e i nostri obiettivi di crescita e competitività: perché il cammino che abbiamo compiuto fino ad oggi, è per noi semplicemente un punto di partenza verso il domani.

La nostra Vision

Dedichiamo tutto il nostro impegno, ingegno e spirito creativo alla progettazione e realizzazione di sistemi cucina contemporanei.
Ricerchiamo un’ideale armonia fra la bellezza, il benessere e la funzionalità, andando oltre la logica del singolo prodotto, con progetti concepiti e costruiti intorno alle persone.
Attraverso la cultura del design, la sostenibilità dei materiali e la qualità delle tecnologie, trasformiamo in realtà i sogni, i desideri e le attese degli utenti.

Produzione

Mani e occhi che guidano la metamorfosi dall’idea alla realtà.

SCOPRI

Showroom

Immaginare lo straordinario nel quotidiano. Progettare uno spazio fatto di relazioni.

SCOPRI

Ambiente

C’è un luogo dove ogni elemento tende all’armonia. È il mondo per il quale lavoriamo con passione, nel quale abitiamo con amore.

SCOPRI