Spagna: Nuovo spazio per Doimo Cucine

Giovedì 19 ottobre è stato inaugurato a Madrid Estudio Kiese, negozio “figlio d’arte”. Rilancia l’eredità di un’altra realtà-riferimento per l’arredo cucina. E sceglie ancora Doimo Cucine per il made in Italy, la personalizzazione e l’attenzione alla collaborazione con gli architetti.


È un locale di 250 metri quadrati nel distretto finanziario, zona Castellana, una delle più importanti della capitale spagnola, a pochi metri dello stadio Santiago Bernabeu e dalla principale zona di uffici della città. Offre una visione completa delle nuove tendenze di mobili per la cucina e il bagno, con un servizio curato ad opera di personale con anni di esperienza nel settore.

Come spiegato dal fondatore, Omar Iglesias Martin, Estudio Kiese è l’evoluzione di Dismuco, negozio creato dal padre circa trent’anni fa e divenuto negli anni uno dei principali rivenditori di Doimo Cucine in Spagna.

La seconda generazione di famiglia desidera esprimersi con tecniche di vendita diverse, l’integrazione delle nuove tecnologie e l’attenzione per l’ambiente e per un modello di vita più sano. Ma mantiene anche una continuità con il suo passato: l’attenzione totalmente personalizzata per ogni cliente. È il fattore che ha fatto la differenza per il negozio Dismuco e lo ha portato a crescere da spazio fuori dal centro di Madrid a realtà in grado di collaborare con alcuni dei più prestigiosi arredatori e architetti spagnoli, realizzando anche progetti in luoghi distanti, come Londra, Marbella o Gibilterra. Con Estudio Kiese la volontà è quella di incorporare questo servizio in una visione più moderna e conforme ai nostri tempi, utilizzando parecchio le nuove tecnologie.
Buon lavoro!
www.estudiokiese.com