All-arounD | D23 | 010

CUCINA CON ISOLA A MURO, IN LEGNO E LACCATO

È una cucina con isola a muro, ricavata in un’ampia nicchia di un open space. Le basi sono in laccato opaco, le colonne in rovere Vertical Cipria e i piani di lavoro in Pietra Piasentina fiammata, compatta e resistente.

DETTAGLI TECNICI

SISTEMA
D23

APERTURA
Gola

TIPOLOGIA ANTA
Sagomata e liscia 4 lati

FINITURE
Basi: laccato opaco RAL 9003 Bianco
Colonne, pensili, vano a giorno, pannellature ed elemento dispensa: rovere Vertical Cipria
Top e schienale: Pietra Piasentina

Scopri tutte le finiture Doimo Cucine

Prenditi cura della tua cucina con il kit cleaner

Speciale apertura a gola: le basi dell’isola sono decorate dall’apertura a gola che pare un sistema ad asola. Il trucco è nella sagomatura delle due ante più esterne.

A completare lo schienale, una barra attrezzata fissata al muro per riporre bicchieri, appendere mestoli e utensili vari, mettere in sicurezza il tablet usato come ricettario… Disponibile anche con illuminazione a LED.

La rientranza dove si sviluppa la cucina è attrezzata con colonne incassate a parete che contengono i forni e si aprono con un elemento angolare asimmetrico, che le fa proseguire a “L” verso la zona living.

Aspetti tecnici

Una composizione con ante lisce o sagomate, entrambe con sistema di apertura a gola. Nelle ante sagomate, però, l’apertura a gola si trasforma: simula una lunga e ampia asola sotto piano, con un esito decorativo.

Basi con anta sagomata e apertura a gola, spessore 23 mm.
Colonne e pensili con anta liscia sui quattro lati e apertura a gola, spessore 23 mm.