All-arounD | D20 | 006

CUCINA A ISOLA IN MELAMINICO

La cucina a isola ha i top in Okite®, materiale che simula alla perfezione il quarzo naturale, ma è ben più resistente a graffi, urti e usura, oltre a essere impermeabile, igienico e facile da pulire. La scelta del melaminico dimostra ulteriore attenzione alla resistenza e agli aspetti economici.

DETTAGLI TECNICI

SISTEMA
D20

APERTURA
Maniglia

TIPOLOGIA ANTA
Liscia 4 lati

FINITURE
Colonne: melaminico monocolore Ortica
Basi e mensole libreria: melaminico monocolore Nebbia
Top: Okite® Grigio Oriente
Boiserie e piano snack: Synchroface olmo Paglia

Scopri tutte le finiture Doimo Cucine

Prenditi cura della tua cucina con il kit cleaner

La libreria a soffitto, disponibile anche a parete, ha una struttura modulare in alluminio anodizzato nero con mensole scelte in melaminico monocolore Nebbia, la stessa finitura delle basi.

La struttura modulare della boiserie, che unisce le basi sotto la finestra con le colonne, è in Synchroface olmo Paglia e accessoriata con mensole in alluminio Black.

La zona cottura è tutta concentrata fra l’isola, con il piano a induzione, e le colonne retrostanti con i forni così da rendere facili i flussi di lavoro.

Aspetti tecnici

D20 006 è una composizione che fa della semplicità il suo status: un solo tipo di anta e di sistema di apertura. La classica maniglia, scelta in un modello tubolare lineare e sottile, è perfettamente inserita nel mood moderno e minimalista della composizione.

Basi e colonne con anta liscia sui quattro lati e apertura con maniglia, spessore 20 mm.