All-arounD | D23 | 014

CUCINA A GOLFO IN ROVERE E LACCATO

Una cucina a golfo con materiali a contrasto: basi in laccato effetto ottone, graffiato a mano, colonne in rovere Scalfito Naturale, ricco di sfumature, e tocchi di un gusto industriale con le ante vetro armato su basi e pensili. E poi particolari di stile come fuochi Domino divisi per cucinare e pulire con più agio, comandi remoti, elettrodomestici taglia large, formato e texture delle piastrelle.

DETTAGLI TECNICI

SISTEMA
D23

APERTURA
Gola
Push-pull

TIPOLOGIA ANTA
Liscia 4 lati e vetro

FINITURE
Basi: laccato effetto metallo ottone
Base e pensili con anta vetro: telaio in alluminio nero e vetro armato
Colonne: rovere Scalfito Naturale
Pensili: rovere Scalfito Naturale e vetro armato
Top: Peltrox®

Scopri tutte le finiture Doimo Cucine

Prenditi cura della tua cucina con il kit cleaner

Questa cucina componibile è pensata con anche il modulo colonne forno extra large da 76 cm di larghezza.

I fuochi Domino sono una scelta raffinata per personalizzare con stile l’area cottura. Molti i moduli disponibili a seconda della tipologia di cottura scelta. Il tratto distintivo, sempre presente, sono invece le manopole in acciaio inox montate sulla superficie verticale degli arredi della cucina.

Le basi della cucina risplendono: sono in laccato effetto ottone, graffiato finemente a mano. A esse si uniscono altri materiali a contrasto, come il rovere Scalfito Naturale delle ante delle colonne e il vetro armato, per un tocco industriale, su basi e pensili.

Aspetti tecnici

La peculiarità di questa cucina sono i materiali e le finiture scelte perciò ante e sistemi di apertura si fanno il più discreti possibile, fra ante lineari e lisce e sistemi di apertura a gola o push-pull.

Basi, colonne e pensili con anta liscia sui quattro lati e apertura a gola, spessore 23 mm.
Base e pensili con anta vetro armato e apertura push-pull, spessore 23 mm.