All-arounD | D23 | 013

CUCINA A GOLFO CON TOP IN LAMINATO HPL

Una cucina a golfo con top in laminato HPL Statuario Liscio, che riproduce il marmo con una qualità invidiabile ed è molto resistente. Pensili e colonne a tutta altezza permettono di sfruttare l’intero spazio, aumentando la parte contenitiva. Le colonne Synchroface rovere dogato Sesamo sfociano in un living con elemento a giorno illuminato.

DETTAGLI TECNICI

SISTEMA
D23

APERTURA
Gola
Push-pull

TIPOLOGIA ANTA
Liscia 4 lati

FINITURE
Basi: XGloss Bianco
Colonne e pensili: XGloss Bianco
Colonne ed elemento a giorno: Synchroface rovere dogato Sesamo
Top e schienale: Laminato HPL Statuario Liscio

Scopri tutte le finiture Doimo Cucine

Prenditi cura della tua cucina con il kit cleaner

I toni candidi sono un filo conduttore: basi in lucido XGloss Bianco, top e fianco dell’area snack in laminato HPL Statuario Liscio e soprattutto schienale luminoso, incorniciato da pensili e colonne in Synchroface rovere dogato Sesamo. È retroilluminato e magnetico con accessori calamita (contenitori, porta-rotolo, porta-mestoli…).

La cucina a golfo si apre con colonne e pensili incassati in un’ampia nicchia. La prima colonna è attrezzata con tre cestoni, comodi da estrarre, profondi e capienti, e seguita dal blocco dei forni americani da 30 pollici (cm 76,2). Per cucinare c’è anche il sistema modulare Domino, incassato nel top, perfetto per creare un piano cottura personalizzato.

Aspetti tecnici

Questa cucina a golfo è caratterizzata dalla struttura e dai materiali, enfatizzati anche dalla linearità e semplicità di ante e sistemi di apertura, perfettamente funzionali.

Basi, colonne e pensili con anta liscia sui quattro lati e apertura a gola, spessore 23 mm.
Colonna con forni con anta liscia sui quattro lati e apertura push-pull, spessore 23 mm.