Parola d'ordine: convivialità
Un open space ricco di dettagli tutto da vivere. La cucina, incastonata in un angolo, prende vita e si sviluppa verso il soggiorno.
Ogni elemento della cucina e della stanza invitano a passare diversi momenti in compagnia: dal piano snack che corre lungo la parete fungendo da elemento di continuità tra le stanze, al divano, al tavolo da pranzo.


Moodboard naturale
Vista dall’alto, la composizione ben si inserisce nell’ambiente circostante e si crea un interessante incrocio di finiture. Tinta unita, legno, cemento e pietra: tutto è in armonia.
Nella texture di materiali non poteva mancare il vetro, in questo caso armato con telaio in alluminio nero. L'illuminazione all'interno dei pensili lo rende ancora più pregiato.
Un progetto con cucina a golfo e penisola, mette in risalto l'XMatt Mokaccino su basi, pensili e colonne. Viene scaldato dall'effetto legno del piano snack e mensole in Synchroface rovere dogato Sesamo, e arricchito dal vetro armato con telaio nero dei pensili che affiancano le colonne. Per i piani di lavoro e alzatine è stato scelto il pregiato Abitum Calacatta Delicato.





