Eclettico, di personalità, originale
Prende forma il sogno di una cucina moderna che si racconta nei dettagli rustici. Doppia anima e cuori sempre in movimento.
Movimento di colori e materiali. La cucina è in perfetta armonia con lo spazio che la circonda. Grigio chiaro e grigio scuro si mescolano a tonalità naturali.


Anche l'illuminazione fa la sua parte
Strisce di luce che s’incrociano al di sopra e al di sotto della cucina, rendono l’ambiente più caldo e accogliente. Un lampadario illumina il piano snack e invita a vivere nuovi momenti in compagnia.
Per ottimizzare spazi ed esigenze vi sono infinite soluzioni. Due pensili a muro sospesi sopra il piano della cucina fanno sì che ogni cosa sia facilmente raggiungibile.
In questo progetto sono stati messi a contrasto due finiture dello stesso materiale: l'XMatt Grigio Scuro della parete colonne, con l'XMatt Pomice dell'area lavaggio e cottura. Il tutto viene arricchito dal Synchroface legno speciale Abete Affumicato delle mensole e del piano snack. Danno un ulteriore tocco di eleganza i pensili con anta vetro acidato grigio con telaio in alluminio nero.





