Nuove esclusive Doimo Cucine: in Kosovo e Sicilia

Con maggio sbocciano due nuovi punti vendita che scelgono Doimo Cucine come unico brand di cucine da proporre ai propri clienti e diventano il riferimento per la loro area, il Kosovo e la Sicilia occidentale.

L’11 maggio l’architetto Dashmir Selmani ha inaugurato il suo negozio Domus a Prishtina, con cinque nostre composizioni – Materia, Vogue, SoHo e due Style – con cui offre una proposta commerciale completa, che comprende la soluzione economica ma di stile, la cucina classica ad angolo o molto apprezzata con isola come anche ambienti ricercati e definiti con materiali prestigiosi. Ha curato tutta la comunicazione perché fosse perfettamente coordinata con il nostro brand, dalla riproduzione del logo, alle vetrofanie, alle scritte che accompagnano l’esposizione, creando un vero e proprio flagship store Doimo Cucine. Diventa così il riferimento in Kosovo per i clienti finali e soprattutto per designer, architetti e costruttori che vogliono vedere in loco la qualità delle nostre collezioni.

Il 12 maggio è stata la volta di Bartolomeo Italian Design a Canicattì (Agrigento) che ha scelto di partire con Aspen, SoHo, Style, Easy e Materia e di dotarsi di un corner Doimoteka per presentare i progetti di arredo in un’area apposita, attrezzata con espositori di materiali, ante, top e maniglie delle nostre collezioni, per valutazioni agevoli e complete. La scelta di Doimo Cucine come unico brand del settore da parte di Bartolomeo Italian Design ci rende particolarmente orgogliosi perché i titolari hanno intrapreso un progetto incentrato sul servizio ai propri clienti svolto in modo fresco, competente e professionale e agevolato dall’offerta di molte informazioni, proposte e spunti via sito, social, blog ed e-commerce.

Buon lavoro!