EXPO CASA TORINO 2017

La 54^ edizione di Expocasa si è tenuta nel suggestivo padiglione dell’Oval al Lingotto di Torino. Tra i 20.000 metri quadri di idee e novità riguardanti il design per la casa non potevamo che essere presenti, con l’inconfondibile stile made in Italy che caratterizza il brand Doimo Cucine.

La selezione delle cucine esposta ha incentrato la sua eleganza sul gioco delle finiture. Legno, quarzo e metallo s’intrecciano tra loro donando un colpo d’occhio armonico e leggero. Perché in cucina si deve stare bene da soli e in famiglia.

L’arte del convivio è insita in noi italiani e le proposte Doimo Cucine per arredare l’ambiente dedicato al cibo e alla sua condivisione vogliono essere raffinate e funzionali per permettere di viverlo al meglio. Cosa intendiamo? Raffinate per i materiali pregiati, funzionali perché pensiamo come agevolare ogni movimento di chi vive la cucina e selezioniamo i migliori marchi di elettrodomestici.

Sono i dettagli a fare la differenza: ante con diverse aperture, cassetti/cassettoni personalizzabili sia con illuminazione che con accessori in legno o metallo, il forno che si auto-pulisce e che cuoce a vapore o i sempre più richiesti piani ad induzione, sono solo una parte delle molteplici combinazioni a disposizione.

Lo stile della cucina ad isola conquista anche quest’anno gran parte del pubblico. La particolarità delle gambe sottili o in vetro conferisce ancora più leggerezza alle composizioni SoHo e Aspen, mentre le linee rigorose dei modelli Style e Materia spiccano per l’accostamento dei materiali, che le rendono subito calde e avvolgenti. Troviamo poi metallo e legno per il modello Easy, che colpisce subito per la facilità di accostamento a qualsiasi spazio e colore.

Il nostro brand è stato rappresentato nel salone Torinese dal rivenditore Demaria, una realtà che esiste dagli anni ‘60 a Caluso e che promuove il nostro stile proprio perché crede nelle nostre caratteristiche:

“Il cliente vuole che la propria cucina sia diversa da quelle di amici e parenti; grazie alla Doimo Cucine con l’infinita scelta di colori e materiali, tutto ciò è possibile.” Ci racconta il proprietario, Ugo Demaria.