Doimo Cucine al Moa Casa di Roma con Cucine & Co.

Moa Casa, giunta alla 44^ edizione, è la “Mostra dell’Arredo e del Design” del Centro Italia, il riferimento fra le manifestazioni rivolte al consumatore finale. Attrae infatti persone dalla capitale, dai dintorni e dalle regioni limitrofe, Umbria, Toscana, Campania, Abruzzo.

Dal 27 ottobre al 5 novembre vi ha partecipato anche Doimo Cucine grazie a Cucine & Co., rivenditore di Roma, che in fiera ogni anno mette in mostra composizioni più articolate e importanti per completare l’offerta già presente nel suo negozio di via Mestre 14 (Roma). Le sue proposte puntano su eleganza, accessori scelti con cura e un ambiente cucina che abbraccia anche living e zona relax.

Per Moa Casa 2018, il servizio progettazione di Doimo Cucine ha creato quattro spazi, rispettivamente dedicati ad Aspen, Style, SoHo e a una cucina per una parte Vogue (l’isola con ante a telaio) e una SoHo (le colonne). Succede infatti spesso che le persone desiderino elementi o dettagli di collezioni diverse e, grazie alla componibilità dei mobili Doimo Cucine, è possibile soddisfare molte richieste.

In particolare, per Aspen abbiamo inserito un’isola centrale con piano snack in noce Scalfito e basi con la doppia gola intermedia, posta fra i due cassetti per rendere più pratico l’utilizzo, nella nuova finitura Fenix NTA® Acciaio. È resistente ai graffi, anti-impronta, setosa al tatto, estremamente opaca e con la resa estetica delle superfici metalliche.

Della proposta SoHo, caratterizzata da basi con anta a vassoio in rovere Tinto Zolfo, segnaliamo la colonna in Fenix NTM® Grigio Bromo che contiene il frigorifero da 75 cm e il piano in Stratificato HPL Pietra Canova, impermeabile e resistente ai graffi, con lavello sotto top e schienale abbinato.